Utilizzate i servizi di interpretariato per ampliare il vostro pubblico a livello internazionale

Utilizzate i servizi di interpretariato per ampliare il vostro pubblico a livello internazionale

È ormai assodato che se si conducono affari in tutto il mondo è opportuno ricorrere a un servizio di interpretariato. Se state parlando con un potenziale cliente e avete a che fare con termini tecnici o state intrattenendo trattative delicate, poi, l'interprete diventa un elemento assolutamente essenziale.

Servizi B2B

Il ricorso a servizi di interpretariato può aiutarvi a tradurre il vostro sito web in più lingue o a parlare con clienti e collaboratori che si trovano in altre parti del mondo e che non parlano la vostra lingua. Utilizzando i servizi di interpretariato sarete in grado di far meglio comprendere la vostra attività ai potenziali clienti internazionali. Potete facilmente utilizzare i servizi di traduzione per rivolgervi a un pubblico specifico nella vostra città o a un pubblico di tutto il mondo che potrebbe trovare interessante la vostra azienda. Qualunque sia la vostra motivazione, far tradurre tutto e utilizzare un efficiente servizio di interpretariato telefonico può sicuramente aiutarvi a promuovere la vostra attività. Con un efficace servizio di interpretariato telefonico potete facilmente entrare in contatto con i vostri partner/fornitori/clienti consolidati o potenziali spiegando i vostri servizi e prodotti nella loro lingua madre.

Questo darà al vostro marchio molta più credibilità al momento della vendita. I vostri clienti apprezzeranno l'impegno che avete messo nel tradurre i vostri servizi nella loro lingua e potenzialmente saranno portati a una maggiore fedeltà al vostro marchio. Se i clienti possono contattarvi nella loro lingua e sanno che sarete in grado di rispondere alle loro richieste, è molto più probabile che utilizzino i vostri servizi piuttosto che quelli di un concorrente. Indipendentemente dalle dimensioni della vostra azienda, se state considerando i servizi di interpretariato per la vostra attività sarete in grado di approfittare dei vantaggi del nostro mondo globalizzato.

Utilizzando tecnologie informatiche e di telecomunicazione all'avanguardia, abliorende i servizi di interpretazione linguistica facilmente accessibili a tutti, in qualsiasi contesto, creando strumenti e piattaforme di servizio supportati dalla propria comunità di interpreti esperti.

ablio.com

La soluzione più diretta e conveniente per le vostre esigenze di interpretariato. Interpreti qualificati per tutte le combinazioni linguistiche, quando ne avete bisogno, ovunque vi troviate.

Pagamento a consumo, nessun contratto, nessun minimo, a partire da 1,48 dollari al minuto. Configurate il vostro account gratuito e sarete pronti a partire: https://ablio.com/signup

PER EVENTI, RIUNIONI, SEMINARI E CONFERENZE

Prima del Covid, un modo per farsi conoscere a livello internazionale era quello di partecipare a una delle tante fiere commerciali. Le più grandi erano in grado di attirare aziende, organizzazioni e individui da tutto il mondo.

Improvvisamente tutto questo si è fermato e l'industria degli eventi è stata costretta a guardare alle alternative virtuali.

Si è aperto un livello completamente nuovo di globalizzazione e con esso alcuni chiari vantaggi, in particolare nel campo della riduzione dei costi. Non è più necessario inviare personale e attrezzature per via aerea. Non c'è bisogno di alberghi e conti spese.

Anzi, le aziende che normalmente non erano in grado di permettersi il modello tradizionale possono ora tenere i contatti via Internet, con l’opportunità di ascoltare direttamente i relatori di spicco, fissare incontri con i rappresentanti delle altre aziende e fare rete con i visitatori del sito.

In modo del tutto inaspettato, la portata del mercato si è ampliata.

Con l'uso dei software di interpretazione simultanea a distanza, le barriere linguistiche scompaiono, rendendo possibile un'ulteriore espansione.

ablioconference.com

La nostra piattaforma funziona insieme a qualsiasi piattaforma per conferenze o eventi virtuali.

- È altamente flessibile

- Può girare in parallelo con qualsiasi piattaforma o essere incorporata in un flusso video.

- Possiamo gestire noi la piattaforma o addestrare i vostri tecnici.

- Potete utilizzare i vostri interpreti o possiamo fornirveli noi.

- In un evento virtuale, i delegati hanno a disposizione diversi modi per ascoltare l'interpretazione: dispositivi mobili, app web o incorporata nella piattaforma della conferenza stessa.

- Si paga solo per l'uso, senza contratto vincolante.

Contattateci per ulteriori informazioni: https://ablioconference.com/contact

State organizzando un evento multilingue? Richiedete un preventivo o programmate una consulenza gratuita con i nostri esperti.

ablio.eu - Sito web generale
ablio.com - Piattaforma OPI
ablioconference.com - Piattaforma per l'interpretazione simultanea