Ablio ottiene la certificazione di qualità ISO 18841:2018

Ablio ottiene la certificazione di qualità ISO 18841:2018

Ablio ha ottenuto la certificazione ISO 18841:2018 per tutti propri servizi di interpretariato.

Ci impegniamo costantemente nel fornire servizi di interpretariato di alta qualità ai nostri clienti in tutto il mondo e l'ottenimento di questa certificazione ISO testimonia la dedizione del suo team di gestione e i suoi risultati.

La norma ISO 18841:2018 riflette la necessità di applicare requisiti misurabili e precisi per la fornitura di servizi di interpretariato di qualità. Fornisce requisiti e raccomandazioni sulle migliori pratiche per la fornitura di interpretazione orale in tutte le lingue e contesti sociali e include tutte le specializzazioni dell'interpretariato.

L’erogazione di questi servizi viene fornita in una varietà di contesti:

· Di persona

· Con interprete da remoto, per telefono o in videoconferenza

· Interpretariato di conferenza

· Interpretazione simultanea a distanza per eventi in presenza, virtuali e ibridi

· Interpretariato specialistico per aziende, tribunali, forze dell'ordine e operatori sanitari

In tutti questi contesti Ablio ha dimostrato di avere in atto metodologie e pratiche specifiche per la valutazione, accreditamento ed assegnazione degli oltre 2000 interpreti che fanno parte della sua community, unite alle migliori pratiche per la gestione dell'intero flusso di ogni singolo servizio, che costituiscono gli elementi fondamentali per soddisfare lo standard ISO 8841:2018.

Utilizzando tecnologie informatiche e di telecomunicazione all'avanguardia, Ablio rende i servizi di interpretazione linguistica facilmente disponibili a tutti, in qualsiasi contesto, creando strumenti e piattaforme di servizi supportati dalla propria comunità di interpreti dal vivo.

Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti web:

Ablio.eu - Sito aziendale
Ablio – Piattaforma OPI
AblioConference - Piattaforma di interpretazione simultanea