Comunicare in altre lingue è ancora più facile e funzionale

Comunicare in altre lingue è ancora più facile e funzionale

con ablio comunicare in altre lingue è ancora più facile e funzionale

Ablio arricchisce la propria piattaforma di interpreti on-line con nuovi servizi e funzionalità per risolvere tutte le tue esigenze di interpretariato.

Comunicare in altre lingue è ancora più facile e funzionale
ablioTEL. Se sei in viaggio, con scarsa o nulla possibilità di accesso a Internet, puoi adesso richiedere il servizio di un nostro interprete direttamente dal tuo telefono, senza la necessità di utilizzare un computer o uno smartphone.

Ablio Azienda. Vuoi centralizzare ed avere sotto controllo i servizi richiesti dai tuoi dipendenti e collaboratori? Tramite l’upgrade gratuito al profilo Azienda hai la possibilità di creare molteplici account secondari, assegnarli e gestirli dal tuo cruscotto di servizio, con un unico centro di fatturazione.

Ablio Conferenze Esterne. Ablio consente di collegare fino a cinque numeri di telefono delle tue controparti tramite la propria piattaforma, ma ora puoi anche utilizzare i nostri servizi includendoli all’interno dei servizi esterni di audio o video conferenza di tua scelta, come Go-to-meeting, Vidyo, Zoom o altri. Puoi quindi avere a disposizione un nostro interprete continuando ad utilizzare i servizi e le funzionalità della tua abituale piattaforma di audio/video conferenza.

Interprete preferito. Quando si hanno conversazioni ricorrenti con gli stessi interlocutori è molto utile poter contare sui servizi di uno stesso interprete, in quanto ormai abituato alle voci e particolarità degli argomenti che vengono trattati. Per questo abbiamo inserito la possibilità di selezionare e scegliere i tuoi interpreti preferiti a cui verranno indirizzate in maniera prioritaria le tue richieste di servizio.

Nuove opzioni di pagamento. Oltre al pagamento tramite carta di credito abbiamo aggiunto la possibilità di pagamento “ricaricabile” o mensile.

Registrazione delle sessioni. È possibile registrare, riascoltare e scaricare sul tuo computer l’audio delle tue sessioni di servizio. Le registrazioni sono immagazzinate nei nostri server protetti per 30 giorni prima di essere eliminate. Le tue sessioni registrate, come tutte le altre tue informazioni personali, sono ovviamente protette in osservanza alle norme sulla privacy e del nostro Codice Etico.
La nostra piattaforma opera in maniera differente e personalizzata a seconda delle impostazione e preferenze inserite nel proprio account. È quindi importante configurare il tuo account in modo da ricevere il servizio più adatto e ricordati che per qualsiasi tua richiesta di informazione il nostro Centro di Supporto è sempre a tua disposizione, raggiungibile tramite il bottone di supporto posto in basso a destra di ogni pagina del nostro sito web.